Giro della Valdorcia - 9 Settembre 2018

giro valdorciaQuesto il programma:


Partenza da entrambe le concessionarie alle ore 09:00 puntuali e benzina fatta!!!

Ritrovo alle ore 10.00 circa dei 2 gruppi a San Quirico D'Orcia.

Divisione dei gruppi Road e Off/road.

Giro totale di circa km 140 

Arrivo previsto per le ore 13.00 13:30 circa al ristorante il Pino Chiusi(SI)
quota pranzo € 25,00 

Prenotazione obbligatoria entro Venerdi 07 Settembre:
Chiusi 0578 20023
Siena 0577530173

 

PREZZO SPECIALE SU X-ADV km 0

X-ADV A KM 0

prezzo speciale

€.10.350,0

chiavi in mano

 

e in più

finanziamento tasso 0
con 1ª rata dopo 60gg

bollo pagato


tutti i colori disponibili

 

 

 

Africa Twin True Adventure Toscana 2017 – 2ª Edizione

Vivi la vera esperienza True Adventure e impara a gestire la tua moto Honda in totale sicurezza sia su strada che in fuoristrada grazie agli istruttori qualificati della True Adventure Offroad Academy. Partecipa alla tappa speciale che si terrà dal 6 al 9 ottobre nella bellissima Val d’Orcia (patrimonio UNESCO) e potrai vivere un’esperienza unica nel cuore della Toscana.

Il programma prevede due percorsi in moto negli splendidi paesaggi senesi per oltre 400km di puro divertimento, sempre accompagnati da istruttori esperti. I partecipanti potranno scegliere di percorrere due tra quattro itinerari disponibili, due con prevalenza offroad e due prettamente stradali, per rendere unica e completamente personalizzata l’esperienza. E se hai una Honda della gamma stradale, puoi comunque partecipare, scegliendo ovviamente i percorsi stradali.

Il livello di difficoltà è alla portata di tutti, percorribile con passeggero e senza necessità di gomme dedicate. E una volta sceso dalla moto, potrai rilassarti presso le strutture e gli impianti termali dell’Hotel Fonteverde 5 stelle di San Casciano dei Bagni.

Inoltre, se vuoi vivere la True Adventure in sella alla leggenda, potrai noleggiare una delle CRF1000L Africa Twin messe a disposizione dalla True Adventure Offroad Academy..

Iscriviti subito, i posti sono limitati.

 

Africa Twin: l'avventura ti aspetta

africatwin

La nuova Africa Twin è spinta da un potente motore bicilindrico parallelo da 1.000cc con distribuzione Unicam a 8 valvole, raffreddato a liquido. Su tracciati impervi, su strada o in fuoristrada, da soli o a pieno carico, l’Africa Twin è la compagna perfetta ovunque l’avventura ti porti.

Un cambio a 6 marce perfetto
La versione con cambio tradizionale a 6 rapporti utilizza lo stesso design del selettore del cambio della CRF250/450R, ed è dotata di frizione assistita con antisaltellamento. Il serbatoio da ben 18,8 litri, combinato con l’efficiente motore dai consumi davvero contenuti, permette di percorrere ben 400 km prima del rifornimento. Tanta avventura con un solo pieno.

Honda CBR1000RR Fireblade ridefinisce il concetto di Controllo Totale

Dal suo esordio, nel 1992, ad oggi il Fireblade ha avuto molte evoluzioni pur mantenendo sempre fede al concetto di "Controllo Totale".

L’obiettivo di ogni nuova versione è stato quello di realizzare un costante miglioramento, mantenendo fede al concetto di "Controllo Totale", per offrire un insieme sapientemente equilibrato, incredibilmente efficace in pista, ma esaltante e superbamente gratificante su strada.

Il 90% delle componenti è stato riprogettato e il rapporto peso/potenza è stato migliorato raggiungendo il miglior livello di sempre.

Contattaci


Contatti

Per ogni informazione puoi contattaci a questa email

info@fatichentimoto.it

oppure telefonicamente a questi numeri:

Sede di Chiusi Scalo (Siena) - 0578 20023
Sede di Siena - 0577 530173

 

Orari di apertura:

  • Lunedì Sabato: 9-13   15-19
  • Domenica chiuso